Ecoland, la soluzione di Eco2zone per aree verdi proposta da Alessandro Belloni

alessandro_belloni

Per la linea business “Green” dalla società Eco2zone, il Chairman e CFO di FSI S.r.l., Alessandro Belloni, propone ai propri clienti una soluzione di gestione di Aree Verdi ecocompatibile denominata Ecoland. Contraddistinta da una ricerca tecnologica innovativa, la metodologia applicata con Ecolandgarantisce una manutenzionedelle aree compatibile conuna riduzione di emissioni di CO2 e dell’impatto acustico.

In un contesto caratterizzato sempre di più dall’esigenza di proporre ed adottare soluzioni a basso impatto ambientale nello svolgimento delle attività di manutenzione del verde, la società guidata dall’Ing. Alessandro Belloni ha implementato un progetto capace di strutturare una nuova modalità organizzativa e gestionale.Le fasi di tale progetto, capace di garantire anche un abbattimento dei costi per la manodopera, vedono l’impiego di moderne tecnologie di autoproduzione e smaltimento in loco al fine di abbattere le emissioni di CO2 dirette e indirette e ridurre l’impatto acustico.

Grazie al supporto di aziende partner negli specifici settori, Eco2zone propone la fornitura di servizi a basso impatto emissivo anche per la progettazione e realizzazione di verde ornamentale e arredo urbano. Le opere e i servizi sono interamente ecocompatibili con l’impiego di prodotti realizzati in materiali riciclati e biologici.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (2 votes cast)
Ecoland, la soluzione di Eco2zone per aree verdi proposta da Alessandro Belloni, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0
Articoli Correlati:

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*